Lavora con noi

Stratego vuol dire creatività, originalità, competenza e passione. Lo spirito di squadra è da sempre il punto di forza della nostra agenzia. Le persone che lavorano in Stratego sono la nostra più grande risorsa e consentono la realizzazione di un ambiente familiare e dinamico all’interno del quale la crescita professionale e personale sono garantite.

Per questo motivo, da parte nostra, vogliamo assicurare pari opportunità e piena integrazione a tutti coloro che intendano entrare a far parte del team. Ciò che ricerchiamo è onestà, proattività, dedizione e spirito di squadra, caratteristiche che riflettono i valori fondanti della nostra agenzia.


Allega il tuo curriculum vitae per la candidatura.


Posizioni aperte

Java Back-end Developer

La risorsa che cerchiamo dovrà avere nozioni di: Apache, WebSocket, Redis, Memcached, GIT, NoSql, Java 8+ (JDBC, Rest). L'orientamento alla security sarà considerato come plus. La capacità di lavorare in team e la gestione del tempo sono requisiti fondamentali.

PHP Back-end Developer

La risorsa che stiamo cercando si occuperà di progetti basati su contesti Linux. Dovrà avere nozioni di: Apache, WebSocket, Redis, Memcached, GIT, NoSql, PHP 7/8 (PDO, Rest). La capacità di lavorare in team e la gestione del tempo sono requisiti fondamentali.

Front-end Developer

La figura che cerchiamo dovrà avere nozioni di: HTML5, Vue (NodeJs, WebPack), CSS (Responsive, Animation, Flex), Javascript (Async/Promise, Ajax, Rest), Formati JSON / XML. Rappresentano un plus: Progetti realizzati (anche personali) SASS/CSS, NoSql, WebGL, WebSocket. La capacità di lavorare in team e la gestione del tempo sono requisiti fondamentali.

Web Designer

La risorsa dovrà avere conoscenza della piattaforma WordPress (incluso WooCommerce), dei linguaggi HTML, CSS e qualche nozione di Javascript. Gradita conoscenza anche base di Photoshop. La capacità di lavorare in team e la gestione del tempo sono requisiti fondamentali.

Social Media Manager

La risorsa si occuperà della creazione di contenuti, stesura di piani editoriali, creazione e gestione delle campagne pubblicitarie, analisi dei dati e gestione della community in collaborazione con gli altri membri del team. È gradita una conoscenza minima di photoshop.

Invia la tua candidatura

Tutti i campi sono obbligatori