Web Marketing

Un insieme di strumenti al servizio di una strategia. Vi chiederete: “Perchè?”. La risposta è una sola: accrescere gli obiettivi del tuo business, ampliarlo e portarlo al successo.

“La pubblicità al tempo della rete”: così potrebbe definirsi l'insieme di regole e strumenti che hanno traghettato il marketing tradizionale verso il marketing digitale.

Connessione mondiale.


Qualsiasi dispositivo connesso a internet è potenzialmente un device performante di messaggi pubblicitari veicolati in rete. Bisogna, però, conoscere a fondo gli strumenti, i formati, i canali e le strategie alla base di ogni buon progetto web. 

Display, search, classified, e-mail: sono numerose le declinazioni dell’advertising in versione digital. Dalle campagne su Google Adwords e le attività di influencer marketing ed email marketing, fino all’indicizzazione sui motori di ricerca e la creazione di una community su Facebook.

Una replica di quanto prodotto dal marketing offline, a partire dagli anni Sessanta del secolo scorso a oggi. Una sola, sostanziale differenza: individuare non più un target group, ma un singolo profilo a cui rivolgersi.

Abbiamo saputo, negli anni, adattarci ai cambiamenti avvenuti nel mondo del marketing, raggiungendo il giusto connubio tra esperienza e innovazione.

Il segreto del successo? Sapersi adeguare e rinnovare continuamente, senza mai mutare la propria essenza più profonda.

Iscriviti alla newsletter