Web Marketing

La pubblicità al tempo della rete. Così potrebbe definirsi l'insieme di regole e strumenti che hanno traghettato il marketing tradizionale verso quello digitale.

Metà della popolazione mondiale
è sempre connessa.


Qualsiasi dispositivo connesso ad internet è potenzialmente il terminale più performante, poiché personale, di messaggi pubblicitari veicolati in rete. Bisogna però conoscere a fondo gli strumenti, i formati, i canali e le strategie alla base di ogni buon progetto web.


Display, search, classified, e-mail. Sono numerose le declinazioni dell’advertising in salsa digital, dalle campagne su Google Adwords e le attività di influencer marketing ed email marketing, fino all’indicizzazione sui motori di ricerca e la creazione di una community su Facebook. Una replica di quanto prodotto dal marketing offline a partire dagli anni Sessanta del secolo scorso ad oggi, con una sostanziale differenza: individuare non più un target group ma un singolo profilo a cui rivolgersi.


Abbiamo saputo, negli anni, adattarci ai cambiamenti avvenuti nel mondo del marketing, raggiungendo il giusto connubio tra esperienza e innovazione.


Il segreto del successo, secondo il nostro punto di vista, è sapersi adeguare e rinnovare continuamente, senza mai mutare la propria essenza più profonda.

Iscriviti alla newsletter