Seo & Social Media Marketing

L'universo Google e le piattaforme social rappresentano nell'epoca digitale quello che la rivoluzione industriale ha rappresentato nel millennio scorso.

L'arte dell'ottimizzazione


La parola d’ordine è ottimizzazione, ovvero mettere in pratica tutte le attività utili a migliorare la propria presenza online e farsi trovare più semplicemente dai motori di ricerca. La Search Engine Optimization è solo il primo passo per ottenere buoni risultati a livello di posizionamento, poi c’è un universo per lunghi tratti inesplorato.


Le comunità virtuali hanno sostituito l’agorà fisica finora conosciuta. Gestire i rapporti online e generare visibilità su tali piattaforme sono solo due aspetti dell’opportunità che la comunicazione integrata permette dall’avvento del web 2.0 in poi.


Saper intercettare le ricerche degli utenti online, circoscrivere le aree geografiche a cui rivolgere una campagna, utilizzare il giusto “tone of voice” e lo stile di scrittura più opportuno, conoscere le migliori strategie per il posizionamento online, significa assicurarsi un bacino d’utenza incredibile.


Stratego analizza, interpreta e fa propri i desideri e le necessità degli utenti Internet per trovare assieme a te la giusta direzione per il tuo business.

Iscriviti alla newsletter