Web Marketing

Un insieme di strumenti al servizio di una strategia. Vi chiederete: “Perchè?”. La risposta è una sola: accrescere gli obiettivi del tuo business, ampliarlo e portarlo al successo.

“La pubblicità al tempo della rete”: così potrebbe definirsi l'insieme di regole e strumenti che hanno traghettato il marketing tradizionale verso il marketing digitale.

Connessione mondiale.


Qualsiasi dispositivo connesso a internet è potenzialmente un device performante di messaggi pubblicitari veicolati in rete. Bisogna, però, conoscere a fondo gli strumenti, i formati, i canali e le strategie alla base di ogni buon progetto web. 

Display, search, classified, e-mail: sono numerose le declinazioni dell’advertising in versione digital. Dalle campagne su Google Adwords e le attività di influencer marketing ed email marketing, fino all’indicizzazione sui motori di ricerca e la creazione di una community su Facebook.

Una replica di quanto prodotto dal marketing offline, a partire dagli anni Sessanta del secolo scorso a oggi. Una sola, sostanziale differenza: individuare non più un target group, ma un singolo profilo a cui rivolgersi.

Abbiamo saputo, negli anni, adattarci ai cambiamenti avvenuti nel mondo del marketing, raggiungendo il giusto connubio tra esperienza e innovazione.

Il segreto del successo? Sapersi adeguare e rinnovare continuamente, senza mai mutare la propria essenza più profonda.

Iscriviti alla newsletter

Sostegno ottenuto dalla Regione Lazio, anche ai sensi della Disciplina Trasparenza adempiendo agli obblighi in materia di informazione e visibilità stabiliti agli artt. 49 e 50 del RDC e nel suo allegato IX.