Portfolio

MERMAZING

Dal mare al mare.

Dal mare al mare.

Data

Giugno 2019

Una KPI propria del nostro tempo.

Rifiuto fa rima con tessuto.

Produrre costumi da bagno, utilizzando filati sintetici derivati dalla raccolta dei rifiuti plastici raccolti in mare: l’idea di Mermazing è vincente.

L’intuizione ha consentito di cavalcare l’onda delle attuali politiche di salvaguardia dell’ambiente.

Allo stesso momento i valori, che Mermazing incarna, consentono il posizionamento del brand presso un segmento alto.

Questo infatti, con l’acquisto, contribuisce allo scopo primario in senso filantropico.

Influencer e non solo.

Punti di forza: mamma e figlia.

Mini-me anche in vacanza.

Individuare i punti di forza di un brand, valorizzandoli e trasmettendoli all’utente finale, consente di agire in direzione della Brand Awareness.

In tal modo, il consumatore può percepire il brand come brand di valore e sceglierlo anche solo per i valori che esso incarna.

Il coordinato mamma/bimba è un’altra delle skill di Mermazing, che ha saputo quasi anticipare la tendenza, soprattutto dei vip, di vestire uguali.

Un selfie postato sui social ed è già campagna.

Parlaci del tuo progetto.

Contattaci