Generazione N: nuovi consumatori, nuovi modi di comunicare
“Pandemia e nuove abitudini di vita: nasce la Generazione N.” Solo 66 giorni. È questo il tempo medio necessario affinché nuovi comportamenti diventino parte integrante della nostra vita e si trasformino in nuove abitudini. E il Covid è una piaga che dura, [...]Billboard Music Awards, quando la giusta comunicazione porta al gradino più alto del podio
"Musica e comunicazione efficace: come le strategie di marketing influenzano anche il mondo della musica?" Lunedì 24 maggio 2021 sono stati assegnati i “Billboard Music Awards’’. I Billboard Music Awards (sponsorizzati dalla rivista Billboard) sono tra i più importanti premi musicali statunitensi, assieme ai [...]iOS 14.5, gli effetti dell'aggiornamento Apple sulle inserzioni e sui report
Mancano poche ore al rilascio da parte di Apple dell’aggiornamento iOS 14.5. Anticipato dal colosso americano nel comunicato stampa della scorsa settimana, l’aggiornamento per iPhone e iPad di Apple introdurrà diverse novità interessanti. Tra queste, la più importante è quella relativa al [...]Università Google, corsi online di 6 mesi per le professioni nel mondo digital
Si tratta di “mini” corsi universitari della durata di soli 6 mesi, ma con lo stesso valore di un percorso universitario tradizionale. E’ questa l’idea lanciata dal colosso del web, che ha dato vita al progetto di un’università online i cui [...]Tool di Google per i giornalisti, opportunità di crescita nell’era digitale
Un paio d’anni fa nasceva l’interesse di Google per le redazioni giornalistiche. Ad attestarlo l’iniziativa di collaborazione con il mondo dell’informazione, che da allora propone con costanza, ai giornalisti di tutto il mondo, tool e opportunità sempre nuove per poter [...]
Pagina 1 di 1